Indice del forum E.F.
Musica, Giochi, Internet, Libri, Fumetti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   ChartHit Parade 

Magia del Magnamund

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lupo Solitario
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
E.F.
Admin
Admin

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2006 1:23 pm    Oggetto: Magia del Magnamund Rispondi citando

EF 2002 Lupo Solitario: Magia del Magnamund
Formato: 21x29,7, cartonato, 128 pagine B/N.
Prezzo: Euro 25,00
ISBN 88-88638-31-8

In questo tomo vengono svelati tutti i segreti delle arti arcane del Magnamund, introducendo nuove opzioni e classi per i personaggi.
Una raccolta di nuove opzioni per i personaggi adatta a tutte le campagne fantasy e che introduce tipi diversi di magia per tutti i gusti.
Profilo 
helementaleOffline
Zoovisitor
Messaggi totali: 1
MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

vi faccio i miei complimenti per la mole di lavoro che siete riusciti a smaltire ultimamente e soprattutto per la qualità della stessa.
Avete aperto un "Cancello dell' ombra" che ha fatto piombare noi appassionati di LS in un mondo meraviglioso.

Una question:

Ho prenotato Signori delle Tenebre e MdM dal mio negoziante di fiducia (a Torino).
Qualcuno di voi mi potrebbe rassicurare sull'inizio della distribuzione???

Ciao Wink
Profilo 
mirkolinoOffline
Zooaddict
Zooaddict
Messaggi totali: 321
MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

I distributori hanno cominciato ad avere da oggi i manuali che ci hanno richiesto.
Se avete avuto probelmi insistete e segnalateci i disguidi distributivi.

PS per chi lo ha ordinato direttamente a noi abbiamo alcuni problemi tecnici per la spedizione diretta da Bologna (stiamo attivando il servizio) ma si tratta di pochi giorni di pazienza
Profilo 
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Lupo Solitario Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: