Inviato: Dom Mar 19, 2006 1:23 pm Oggetto: Magia del Magnamund
EF 2002 Lupo Solitario: Magia del Magnamund
Formato: 21x29,7, cartonato, 128 pagine B/N.
Prezzo: Euro 25,00
ISBN 88-88638-31-8
In questo tomo vengono svelati tutti i segreti delle arti arcane del Magnamund, introducendo nuove opzioni e classi per i personaggi.
Una raccolta di nuove opzioni per i personaggi adatta a tutte le campagne fantasy e che introduce tipi diversi di magia per tutti i gusti.
vi faccio i miei complimenti per la mole di lavoro che siete riusciti a smaltire ultimamente e soprattutto per la qualità della stessa.
Avete aperto un "Cancello dell' ombra" che ha fatto piombare noi appassionati di LS in un mondo meraviglioso.
Una question:
Ho prenotato Signori delle Tenebre e MdM dal mio negoziante di fiducia (a Torino).
Qualcuno di voi mi potrebbe rassicurare sull'inizio della distribuzione???
I distributori hanno cominciato ad avere da oggi i manuali che ci hanno richiesto.
Se avete avuto probelmi insistete e segnalateci i disguidi distributivi.
PS per chi lo ha ordinato direttamente a noi abbiamo alcuni problemi tecnici per la spedizione diretta da Bologna (stiamo attivando il servizio) ma si tratta di pochi giorni di pazienza